Il nastrone delle vacanze - Estate 2014


Il Nastrone Delle Vacanze - Estate 2014 - polaroid blogspot.com



In mezzo a questo nastrone, tra i languidi riflessi della pigra canzone degli australiani Lower Plenty, c'è una strofa che dice più o meno: "And I saw me way across the sea, I was not where I was supposed to be, I was on the beach, and I just go, I go away".

Poco prima, invece, i frenetici Radiator Hospital avevano il tono dell'incitazione: "Runnin’ down the stairs. You’re runnin’ out the door. Shout at all your friends runnin’ up the hill. Around your heart, a burning love. Feel the flame".

Ecco, quello che mi piaceva provare a fare con questa piccola compila delle vacanze era scattare una sola istantanea di due facce opposte che sento nell'estate: il bisogno di distanze, la sospensione, il perdersi, e allo stesso tempo la voglia di correre e di gettarsi, l'euforia, il desiderio di spingere al massimo il cuore.



01 - Alvvays - Atop A Cake

02 - Strange Babes - Holiday

03 - Radiator Hospital - Five & Dime

04 - Burnt Palms - Isolation

05 - She Said Destroy - Gummy Ruins

06 - Thee AHs - I Am Not Angry Anymore

07 - Saint Pepsi - Fiona Coyne

08 - Lower Plenty - On The Beach

09 - Melted Toys - Observations

10 - Adult Mom - Ode To One Night Stands

11 - Wax Witches - Headshave

12 - Habibi - I Got The Moves

13 - The She's - My Secret To Keep

14 - CEEFAX - Baby All That Went Away







Commenti