Questa sera puntata di fine anno a Polaroid: ospiti illustri, giornalisti musicali ebbri di spumantino e ragazze giapponesi tra i flash delle istantanee.

Non potete mancare: ore 20 sui 103.100 mhz di Radio Città 103 per Bologna e provincia.



Se ogni tanto «resta la sensazione che quanto è successo anche solo la settimana scorsa sia roba di dieci anni fa», è altrettanto vero che in questa stagione può capitare di percepire quanto è avvenuto durante l’intero ultimo anno come roba della settimana scorsa appena. E allora, secondo l’indole, corriamo a leggere le classifiche dei dodici mesi che ci siamo lasciati alle spalle, oppure gli oroscopi di quelli che ci attendono.



Tra parentesi: Polaroid, nato in novembre, pare sia dello Scorpione. A detta dei quotidiani e dei patinati inserti, per quanto riguarda il lavoro “sono possibili nuove combinazioni, all’insegna di accattivanti complicazioni”. Le sapremo però "gestire con eleganza" (vuol dire che romperemo il mixer ma che La Laura sarà vestita benissimo). Almeno otterremo i “necessari riconoscimenti che si è consapevoli di meritare” (il genere di consapevolezza che non manca mai).

Sul fronte amore, “non sono esclusi incontri a dir poco avvincenti” ma dalle sorti ambigue (insomma: ti dico un po’ tutto quello che vuoi e ci piglio sempre). Infine, scopriamo che Polaroid "non disprezza il sadomasochismo". Wow: cosa potete chiedere di più al vostro programma radiofonico preferito?



Per quel che riguarda le playlist del 2001, bohf… vedremo stasera cosa portare in radio oltre al Chianti. In fondo, quanti dischi del 2001 abbiamo comperato (o copiato)? Quanti davvero meritavano?



Commenti