In ritardo su ogni stupore: brevi cenni alla trascorsa puntata di Polaroid




Wainer Valido è venuto a Polaroid tra rischi indicibili e traversie notevoli, con le sue amiche in invidiabile combinazione di tinte molto strette in caldo abbraccio al manifesto de Le Tigre, happening consequenziale alla serata che punto si cita: polaroid numero n in via masi numero2, in data novemaggioduemiladue. Puntata che ha portato polaroid in vetta alle classifiche dei blog quale best in music, onde rassicurare l'amico Wainer delle parole sottoriportate, Glamorama e il grazioso mondo della promozione e della divulgazione indipendente, con le sue ragazzine arcobalenate nonchè Mr. Rumori + Mr. Gandolfi nei dintorni presenti e in libera associazione di idee alla comunicazione di Leo qui sotto, che ringraziamo.

Se la fenomenologia del dolore* dell'amico Valido è quella che appunto scoprite entrandoci in link, noi alleviamo un poco il vostro, per la scomparsa seppur temporanea del suo blog, pubblicando le Sue seguenti parole:


Breve la prima apparizione multimediale del Vostro alla trasmissione radiofonica più amata dai bloggers e dalle persone serie di Bologna, la storica Polaroid, dove ostacolato dal traffico della tangenziale di Bologna ho avuto appena il tempo di presentarmi con del lambrusco economico come richiesto, un paio di ragazze come consigliato, e un paio di pezzi spaventa-audience come temuto (Love Song dei Tesla avrà fatto fuggire almeno un buon 40% degli ascoltatori abituali di Glamorama, mi scuso

anche con loro).





Nota conclusiva: Ebi ed ellegi propiziano la riapertura del Suo blog scambiandosi le Sue magliette prato/cielo e viceversa come ad un tè dal cappellaio.



* La redazione femminile, per rispetto non ha manifestato, invece, la sua immensa gioia per lo scudetto.


Commenti