Poco tempo e diverse cose da scrivere: first of all, thanx to Leonardo per il pezzo qui sotto su John Entwhistle. Ma quale Scajola! Ti vogliamo editorialista di NME!



Le foto di Simone del concerto dei Múm sono finalmente arrivate sul loro sito e sono BELLISSIME!



«The Ferrara (Italy) performance is set to become one of the most special concerts from the European leg of the "Finally we are no one" tour. Bad weather forced the band and promoter to improvise a stage under the arches of the Ferrara Castle and a magical setting was created. The band performed 3 songs acoustically before starting the usual tour line-up».



(a questo proposito, segnalo con colpevole ritardo anche la recensione di Davide. Hi!)



La settimana scorsa in radio ho trovato un promo di Schneider TM intitolato Frogtoise. Sul sito della City Slang ieri non dicevano ancora nulla, tranne che il nuovo album dovrebbe uscire in settembre.

Il pezzo è carino, con un cantato molto "confidenziale" molto Eighties, coretti limpidi limpidi in mezzo ai soliti blip, e un tiro insolitamente rettilineo per il nostro Dresselhaus. La cosa migliore è la terza versione (a nome Schneider FM, eh eh) che sembra una cover suonata da Badly Drown Boy. Giovedì sera in radio non ve lo toglie nessuno.



A proposito della prossima puntata, pare quasi certo che avremo come ospite Mr. Unhip in persona e birretta, non mancate: playlist sciabolatissima e fumo soffiato nei microfoni a go-go.



Appuntamento più vicino, anzi, imminente, quello di stasera a Ferrara, con gli americani Mercury Rev e la spalla (ben salda, stando a quanto scrive Valido) dei modenesi Fourire. Ci si vede allo Zoo, prezzo onesto di otto euro.



Altro appuntamento nella città estense è il vernissage del nuovo studio di Anguilla Metrica, venerdì sera. Camice azzurre, ragazze con la racchetta da tennis e salama da sugo per l'aperitivo: portate amici ed amiche!



Infine, sabato è la giornata del workshop dedicato ai blog al Webb.it di Padova. Ne ha parlato anche Kataweb.



Commenti