Test florilegio

E comunque quando faccio i piccoli test di rete escono sempre dei risultati che c'è da vergognarsi e pubblicarli. Insomma, tutti quelli che c'hanno un bel blog hanno sempre esiti dalla metafora ficherrima tipo Strokes o Kate Moss e comunque e in generale sono tutti un sacco indie. Il fatto che mi induce alla riflessione e porta al malumoreggiamento è che io sono sempre cose oscure e poco comunicative tipo, che so, gli Hefner o la regina vittoria oppure a domanda How indie are you? la risposta è, obviously, non sei indie per un cazzo (ma lì è di sicuro colpa dell'Hansen o del fatto che non so bene se so l'inglese) e non ho nemmeno mai visto il film della Sofia Coppola (ma ho fatto il test lo stesso brancolando nel buio del caso, ma non ho capito e quindi amarezza a non finire).

Per via dell'anomalia, la mia mente, in loop, ora produce anti-test.

Which Magdalene sister are you?







Io sarei Margaret, appunto, quella sulla destra, che ha le orecchie grandi e si pente sempre e comunque e non scappa dal convento nemmeno con la porta spalancata.

E voi? Scriveteci che sorella siete!

Commenti