Salta la data di Styrofoam al Covo

(potremmo chiamare Damir Ivic?)


Mi fanno notare che il calendario degli appuntamenti di polaroid sembra aver portato una certa sfiga. Da quando l'abbiamo postato è stato tutto un susseguirsi di concerti annullati e tour cancellati.

L'ultima pessima notizia è che venerdì 10 ottobre non ci sarà Styrofoam al Covo. Pare infatti sia stato annullato l'intero tour europeo. Il sito della Morr non fornisce nessuna notizia a riguardo (per quanto mostri la foto del figlio di Arne proprio in copertina), mentre nell'unica pagina del sito dell'artista belga (e sul sito del suo tour management) ci sono ancora le vecchie date.

Va bene régaz, è l'ultima volta che facciamo programmi a lunga scadenza. D'ora in avanti si procede di C60 in C60. Un lato alla volta.





ps: questo post era salito ieri pomeriggio, poi rocambolescamente era stato cancellato, su richiesta dello staff Unhip. Erano ancora in trattativa per convincere Styrofoam a fare almeno un laptop set, dato che sembrava essere la partecipazione della band il problema. Infine, ieri sera la notizia definitiva ("scazzi avuti col suo manager").

Venerdì il Covo sarà comunque aperto, con l'Uomo Dell'Anno in persona a mettere i dischi insieme a Jukka dei Giardini di Mirò (gira voce che sarà della balotta anche Dave Kulp). Come recita la mailing list, "ingresso 3 euro (manifesti di styrofoam in omaggio per spazzarcisi il culo)".

Commenti