Buon Natale, régaz


La cosa più natalizia che mi è capitata in questi giorni è stata rivedere la replica della puntata in cui arriva Il Piccolo Aiutante di Babbo Natale.

Mi sono commosso ancora, a distanza di più di dieci anni. Confesso che vi ho pensato quando Homer dice "ma è patetico, è un perdente, è... un Simpson!".



Così, anche se a Bologna splende il sole, decido di indossare la barba finta e il costume rosso che tengo da parte per queste occasioni.

Vi faccio i miei migliori Auguri, fingo che nel 2003 siano stati tutti buoni e prima di andarmene off line vi porto un po' di regali, scegliete quelli che preferite.



- The Strokes live in Lowell, Massachussetts, 31 ottobre 2003 (e già che ci siete magari date un'occhiata all'archivio: tra gli altri, Sonic Youth, Talking Heads epoca 1983, Beck insieme ai Flaming Lips)



- gli Yo La Tengo rifanno i Velvet Underground



- anche i Pavement, e molto altro



- per restare in tema, Stephen Malkmus & The Jicks a Rotterdam, lo scorso marzo.



- rarità dei Radiohead



- su Indierocklive.com trovate My Morning Jacket, Ween, Calexico e Spiritualized. Ogni concerto è corredato da note e commenti



- Mogwai live in Japan (22 novembre 1999)



- Billy Bragg a Glastonbury nel giugno 2002



- qualcuno è interessato a 136 concerti di Michael Franti insieme agli Spearhead?



- At The Drive-In, Fugazi, Get Up Kids, Blonde Redhead e altri, su transmission3000.com



- una miscellanea di Peter Doherty.



Stacco per un po'. Ho già mandato avanti la versione automatica di polaroid, che si scrive da sola e ha pure link interessanti. Peccato non riesca ad aggiungere alla "blog balotta" quella di FFWD.

E speriamo che stavolta nessuno se la prenda troppo.

Buon Natale a tutti :-)

Commenti