Välkommen till Emmaboda



EmmabodaQuesta sera, a partire dalle venti, sul confortevole mono (recuperato) di Radio Città 103, polaroid e Glamorama trasmetteranno a reti unificate per regalarvi una puntata speciale tutta dedicata al Festival di Emmaboda (un po' la versione svedese di Musica Nelle Valli), che ci vedrà nelle vesti di inviati tra poco meno di tre settimane.

Non mancate: centotre punto cento in calda modulazione di frequenza per Bologna e provincia, oppure in streaming qui, o infine per i ritardatari qui l'archivio in mp3.





ps: poco tempo per il blog in questi giorni, ma almeno due parole le vogliamo spendere per ringraziare un po' di gente per la bella serata di martedì: la Nadia e lo Juta Cafè di Modena, per le tagliatelle, i drink e per come ci hanno difeso dalle forze del male travestite da vigili urbani e agenti siae; Jonathan, che pur avendo addosso il fuso orario di un altro emisfero ha portato ugualmente la sua chitarra per accompagnarci e le sue parole per confortarci; tutti i blog e gli amici che hanno partecipato, di persona o di link.

Per questo reading, Leonardo e polaroid hanno lavorato di taglia & cuci, two turntables and a microphone insieme a:



A day in the life - Distilleria - Due o tre cose che so di loro - FFWD - Fio - Frammento - Hotel Messico - Inkiostro - Livefast - Loser - Miic - Sai tenere un segreto? - Silos - Strelnik - Zazie



Thank you!

Commenti