Evviva i Maritime! Evvia il Pop-Gruppo!



Tutti bravi a parlare di indie qua e indie là, poi se qualcuno si alza e mette in piedi qualcosa nessuno se lo caga. A Pesaro domani sera vengono a suonare gratis i Maritime (ovvero due quarti degli ex Promise Ring con l'aggiunta di un ex Dismemberment Plan), e in più di spalla ci sono il nostro amato Bob Corn, Snailhouse (che non conosco ma di cui dicono bene) e Pizzorno.

E tutto questo è possibile grazie a Pop-Gruppo, una nuova associazione che conta tra i suoi fondatori anche il nostro Gecco, Stefano degli Sprinzi e gli Aerodynamics (qualcuno li ricorderà all'ultimo Musica nelle Valli).



Cos'è Pop-Gruppo? Come scrive Gecco, "è un'associazione, ed essendo un`associazione la gente poi si può associare. Per iscriversi si pagano 5 euro e si riceve una tessera, per future agevolazioni. Tra queste, poter avere a 3 euro la maglietta del Pop-Gruppo col design di Alessandro Baronciani, il cantante degli altro, che mica solo Loser ha queste chicche :) Tra le prossime iniziative c`e` il concerto degli Offlaga Disco Pax".



I Maritime, per chi non lo sapesse, hanno fatto uno dei dischi di indiepop più delicati e sereni dell'anno. Distilleria ne ha scritto una bella recensione qui.

Le info sul concerto le trovate sul sito del Pop-Gruppo, alla sezione eventi.

Commenti