A presto



Radio Città 103La puntata di polaroid di questa sera sarà l'ultima sulle frequenze del confortevole mono di Radio Città 103 (che da qualche settimana è diventata Radio Città Fujiko).



Ci piace qui ringraziare tutti quelli che in questi anni ci hanno aiutato: in primo luogo Arturo, che ci coinvolse in radio e assieme a Fabio ci insegnò come condurre, divertendosi, un programma musicale. La loro ricetta fu preziosa e gli ingredienti, se si eccettua la dose di attitudine indie e di vino imbottigliato a mano e con cura, restano ancora un segreto quasi-professionale.



Radio Città FujikoPoi Francesca, Alfredo e Andrea, che hanno creduto in noi anche quando ridevamo al microfono per un'ora ed eravamo così poco seri. Ci hanno fatto capire che una certa ortodossia è il presupposto fondamentale per la serietà.

E poi Ginka e Alberto la cui selezione musicale resta ancora, dopo tanto tempo, da antologia, e poi il principe Pierantornio Pezzinga e il Maestro Pier Tosi. E gli infaticabili di Airbag per averci lasciato credere che anche noi possiamo costruire qualcosa!

E tutti gli altri che abbiamo incontrato solo qualche volta negli studi di Via Masi 2.



Non che volessimo lusingare nessuno o abusare di retorica, ma stasera è l'ultima puntata di polaroid su RC103 ed è comunque un piccolo cambiamento che merita il tempo di spendere due parole e mettere un disco.

Radio Città Del CapoNei prossimi giorni inizierà una nuova avventura su Radio Città Del Capo. Ma questa è un'altra storia, e oggi è giovedì. E il giovedì è il giorno di polaroid.

E polaroid augura in bocca al lupo a tutti quelli citati sopra. Augura in bocca al lupo alla sua prima stazione radio, che la fusione riesca come il migliore dei cocktail (si veda a questo proposito la rubrica de La Laura).

Questa sera, i conduttori faranno un piccolo brindisi per l'ultima puntata. Siete i benvenuti, sulle frequenze di Radio Città Fujiko e nello scantinato consueto, puntuali alle venti.

Commenti