Affittasi ubiquità
Bologna Boston Roma New York India

Serata fitta di concerti qui in città, régaz. Toccherà darsi una mossa.

Al TPO a partire dalle 22.30, c'è "Indies for India", una serata no-profit di musica, reading e cabaret a favore delle popolazioni indiane del Tamil Nadu, duramente colpite dal maremoto del dicembre scorso.
Gli incassi della serata saranno devoluti all'Associazione Manitese, presente durante la serata con un banco informativo e di raccolta donazioni.
Sul palco saliranno Alix, Moltheni, Yuppie Flu e One Dimensional Man, seguiti dai dj-set, con interventi di Freak Antoni e Dandi Bestia degli Skiantos, Emidio Clementi, il poeta Cheyenne Lance Henson e Michele Vietri.

Al Covo sono di scena i piacioni Liars e non è difficle prevedere il sold out. Arrivate presto. Soprattutto per non perdere l'opening act dei devastanti Rosolina Mar.

Al Blue Inn Cafe (in Via dei Fornaciai 9/3) c'è una serata dal titolo Criminal Rock'n'roll Party che vedrà come ospiti principali i bostoniani Kings Of Nuthing, e di spalla The Wild Beast (non so nulla, suppongo siano in area rockabilly/garage) ma che ci interessa soprattutto perché vedrà la partecipazione anche degli Intellectuals, duo romano chitarra batteria che fa un certo mazzo a gente come i White Stripes (Girl se la magna Meg).

Albi & Anais consigliano (con argomenti fotografici decisivi, direi) la serata brit curata da Radio Antenna 1 al Condor di Modena.

Da qualche parte, ci si vede a banco.

Commenti