7.7 buone ragioni per guardare gli Oscar alla tivi

1. Non devi pensare: adesso che diavolo mi metto per sembrare una tipica pavola(*) australiana come Cate Blanchett mentre le passerelli a fianco.
2. Puoi imparare infiniti modi per esprimere la tua gratitudine, dato che qui non sono mai abbastanza.
3. Se Penelope Cruz non si vergogna di parlare inglese davanti a una platea murata di celebrità non vedo perché devi vergognarti tu con il tecnico di laboratorio.
4. Se Beyonce non si vergogna di cantare in francese davanti a una platea murata di celebrità non vedo perché devi vergognarti tu coi tuoi amici di Besancon.
5. Jake Gyllenhaal non è poi così fico come ce lo si rappresenta.
6. Gridare: Io amo moltissimo il mio lavoro e la gente con cui lavoro, è un ottimo modo per dimenticarsi che invece è una totale catastrofe e rende automaticamente più belli. John Dykstra (Visual effects - Spiderman 2) infatti è un uomo terribilmente affascinate.
7. Gridare: L'importante è partecipare ma vincere è meglio, rende ancora più belli. Specie se hai vinto davvero. Che Clint Eastwood (**) fosse un bell'uomo si sapeva, ma avete notato gli effetti su un tipo normale come Albert S. Ruddy o su Tom Rosenberg?
7.7 Ehm, è per caso un diadema quella cosa così sobria che corona l'umile capo di Scarlett?

Credo inoltre che non esista nessuna buona ragione per perdere Seconda visione stasera dalle 20 e anche le altre sere, a dire il vero.

------------------------------
(*) La pavola è una deliziosa torta meringa del WA.
(**) Sento che è giunto il momento di pavoneggiarsi: il mio istruttore di surf (coach, please) è molto tipo Clint Eastwood. Yeah.

Commenti