Apologize

Mi è venuto in mente che ho spedito questo mp3 pieno di stupidaggini, per il Thermos di ieri. Quindi, se avete sentito la puntata in diretta, mi dispiace in ritardo di aver confuso Darren Hanlon con Glen Hansard (la prossima volta sarà tipo Billy Bragg), e i The Frames con i The Fever (che forse non esistono) e se avete intenzione di scaricare l'mp3, ecco adesso siete informati, e mi dispiace in anticipo. E spero che Enzo voglia ancora parlarmi.
In realtà c'è una ragione per cui sono nel pallone, che esula dal fatto che australiani biondi di vent'anni sono ovunque, anche in casa mia e anche in questo momento e che voi giovedi avete visto quel norvegese biondo di vent'anni e io no e mi viene da piangere a pensarci. Ma appunto forse ho occasione di vedere i The Frames, sì quelli di Glen Hansard. Anche se costa un sacco, anche se è il giorno prima dei Lucksmiths e la stessa settimana di Conor. Ieri sera per dimenticare ho finito una bottiglia di uischi da tre soldi e alle tre di notte stavamo guardando i filmini di Fat-pie, mangiando patate fritte al barbecue da un sacchetto famiglia, e nonstante nei filmini di Fat-pie ci fossero i Boards of Canada ascoltavamo i Refuse. Sì, io e i miei figli di vent'anni.

Commenti