Awoo!!!

Ma perché diavolo nessuno mi ha detto che due settimane fa gli Hidden Cameras erano a Linz?
Dai, régiz, con la blogmobile a Linz ci si arrivava comodi. Oh no, dovevamo proprio andarci.
Io ero qui che cercavo un po' di informazioni sul nuovo strepitoso album Awoo (in uscita il prossimo agosto - con un un paio di mie potenziali canzoni dell'estate) e mi sono ritrovato questo filmato in cui la banda canadese si fa accompagnare da una balotta di musicisti austriaci. Che rabbia.
Tra l'altro, mi chiedo anche come mai per questo sabato non abbiamo organizzato la trasferta a Goteborg, dove Joel Gibb (cantante degli Hidden Cameras, tra i non molti uomini al mondo in grado di farmi seriamente prendere in considerazione un sostanzioso upgrade alla mia eterosessualità) si esibirà in duo con Jens Lekman.
Lo stesso Jens scrive: "Our voices go together like milk and honey so you just bring the hot water and we'll cure you from whatever sickness you may have".

 The Hidden Cameras in Linz

Qui trovate la title track dell'album, qui She's Gone in mezzo a un lungo mixtape da scaricare, qui l'irrefrenabile Lollipop e qui vi regalo la meravigliosa traccia d'apertura Death Of A Tune.
È arrivata l'estate.

Commenti