Once we were ubiquitous (2)

- Questa sera gli adorabili Pecksniff saranno a polaroid per presentare il loro nuovo album Honey, You're Murdering Me. Brindisi, live unplugged e strumenti giocattolo a partire dalle 21 sulle frequenze di Città del Capo Radio Metropolitana. Per chi non è a Bologna e dintorni c'è anche lo streaming e (con calma) l'archivio mp3/podcast.
A seguire, il sottoscritto sarà a mettere un po' di dischi al Covo in compagnia di mr. Unhip, ma immagino sarete tutti all'Estragon per dire addio agli Arab Strap.

- I Pecksniff saranno al Covo invece sabato sera, per un concerto vero e proprio in cui divideranno il palco con gli You Should Play In A Band.
La serata fa a gara con quella della Piola dove scendono i Juxtabrunch. Sarebbe bello essere, come una volta, ubiqui.

- Visto che qualche giorno fa ho incautamente scritto che non ero mai stato al MEI e non ne sentivo la mancanza, per la legge del contrappasso gli dei dell'indie rock ora mi costringono a condurre la diretta radiofonica che domenica pomeriggio, sempre su Radio Città del Capo, seguirà in collegamento con Faenza le vicende di Independulo, l'ultima follia dei ragazzi di Magazzeno Bis. Si comincia verso le due e mezza e si va avanti per un bel po'.

- Per tutti gli altri appuntamenti c'è, come sempre, la più affidabile Italy Gig List. Ci si vede a banco.

>>>mp3:
Pecksniff - You May Kiss The Bride
You Should Play In A Band - Borders Of Love
Juxtabrunch - Juxtapause, Please

Commenti