Happiness Is An Overestimated Murato

Vuoi dei bei suoni acustici, intimi e riflessivi? Appena una chitarra e la voce di una ragazza? Ecco, c'è qui FR Luzzi.
O prefrisci musicisti con anni di mestiere sulle spalle, che ti facciano incantare e perdere lontano? Pronti! Abbiamo i Califone.
Forse hai bisogno di qualcosa di più diretto, a volte iconoclasta, in bilico tra orrore e folklore? Ma certo, ci sono i Dadamatto.
Oppure hai soltanto voglia di ballare nella tua maglietta stretta e schiantarti sulle chitarre taglienti? Bene, perché stanno per arrivare gli Hot Gossip.

Tutto questo e molto altro, questa sera e domani a Villa Serena, per la rassegna Murato, organizzata come di consueto da Unhip Records in collaborazione con Città del Capo Radio Metropolitana.

>> Tips & tricks:
- Se tutto va bene, FR Luzzi sarà mia gradita ospite in studio, tra le 21 e le 22.30, per suonare qualcosa dal vivo e presentare il suo meraviglioso album Happiness Is An Overestimated Value (ne scrissi l'anno scorso, sentimentalone che non sono altro).
- I Califone di Tim Rutili vengono a presentare per la prima volta il loro nuovo lavoro, Roots and Crowns, uscito da poco per la Thrill Jockey e universamente acclamato.
- Prima assoluta anmche per i Dadamatto e il loro esordio Ti Tolgo La Vita, pubblicato da una cordata di etichette indipendenti italiane come Marinaio Gaio, BloodySound, Sweet Teddy Records e Eaten By Squirrels.
- Dopo il cambio di formazione, gli Hot Gossip finalmente portano in città il loro spigoloso e veloce rock'n'roll. All'uscita del loro album Angles, l'estate scorsa mi regalarono una breve intervista.

>> mp3:
- FR Luzzi - Human Race
- Califone - Spider's House
- Dadamatto - 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ROCK'N ROLL
- Hot Gossip - Stab City

Commenti

Posta un commento