You can't have it once you've had it


Ieri sera, mentre stavo mettendo dischi insieme a Pullo, una ragazza è salita in consolle e senza dire una parola ha cominciato a scrivermi NA-NA-NA-NA con un pennarello nero lungo il braccio.
Ieri sera al Bronson di Ravenna non ci sono stati gli I'm From Barcelona in concerto. C'era una gran festa con un bel po' di ragazzi e ragazze svedesi che cantavano in coro e ballavano, alla quale hanno partecipato un bel po' di ragazzi e ragazze italiani che cantavano in coro e ballavano.
Ieri sera non c'era più il palco, seppellito dai coriandoli, e tutti salivamo e scendevamo come palloncini colorati per qualche ritornello, abbracciandoci.
Ieri sera avevo i capelli fradici di bolle di sapone e tutte le nuvole di coriandoli mi restavano appiccicate in testa.
Ieri sera il palco non serviva nemmeno: anche il parcheggio fuori dal locale e la notte d'estate andavano bene per cantare tutti assieme e battere le mani.
Ieri sera era un po' capodanno, un po' carnevale e un po' un compleanno, ed è stato un bel regalo vedere in pista la band che tante volte aveva riempito la pista.
Ieri sera ero così contento che alla fine mi ha fatto sorridere persino il fatto di essermi ritrovato davanti a un microfono proprio per Chicken Pox.
Non poteva andare meglio, grazie a tutti, è stata una serata fantastica.


(Qui qualche confuso frammento video.
Gli altri li carico lunedì, se youtube si sveglia).

Commenti