Pushing the agenda forward
E siamo solo all'inizio

 Locomotiv Club - Parte questa sera la stagione dei concerti del nuovo Locomotiv Club (Via Serlio 25/2, nel Parco del Dopolavoro Ferroviario).
Si aprono le danze con i Rosolina Mar, trio veneto dedito a un forsennato mix di prog rock e funk selvaggio, che verrà a presentare il nuovo split ep con i Trumans Water, in uscita per Robotradio Records. Chi li ha visti dal vivo non è uscito indenne dal loro infuocato set.
Al Locomotiv poi si prosegue domenica con l'accoppiata Uncode Duello + Fuzz Orchestra (il concerto è alle 19), per arrivare al super appuntamento di giovedì prossimo con gli Antelope di Justin Moyer degli El Guapo.

>>>(mp3) Rosolina Mar - Flesh Dance


 polaroid blog - Riprendono domani sera, a partire dalle 21, le trasmissioni di polaroid sulle frequenze di Città del Capo Radio Metropolitana (lo streaming è qui, il podcast arriva presto).
È la settima stagione e nonostante l'età sono numerose le novità in cantiere, tra collaboratori, rubriche, stagiste e assistenti sociali. Insomma, le solite migliori intenzioni, poi subito smentite dai fatti.
Già dalla prima puntata ci saranno dei graditi ospiti dal vivo in studio: arrivano infatti a trovarci i Tiger Tiger!, che già avevo intervistato qui. Brindisi, chiacchiere e qualche canzone unplugged per proseguire la tradizione delle "polaroid blog sessions" e cominciare al meglio una nuova annata.

ps: domenica sera i Tiger Tiger! saranno in concerto al Mattatoio di Carpi(MO)

>>>(mp3) Tiger Tiger! - The First Woman on the Moon
>>>(mp3) Johnny Balera VS polaroid blog


- Infine, sabato 6 ottobre a Villa Serena (Via della Barca 1) c'è "Non si uccidono così anche i DeeJay!", la festa per i vent'anni di Radio Città del Capo.
A partire dalle dieci, per proseguire ancora oltre sei ore, una maratona musicale su due sale con tutti i dj e le voci storiche della radio di ieri e di oggi. In scaletta, fra gli altri, si segnala anche il ritorno del nostro FedeMc. Gruva!

Commenti