Polaroid blog loves Fanfarlo

FanfarloSalto sul furgone e me ne vado in giro per tre giorni con una band inglese in netta ascesa e con il migliore gruppo italiano dell'anno prossimo.
Non sono un musicista e nemmeno un giornalista. La versione ufficiale è che metterò dischi prima e dopo i loro concerti, se ci riuscirò, ma il vero motivo è un altro.
Lo faccio perché amo la musica che suonano, perché ho voglia di impararne di più, e perché mi piacerebbe che la musica non fosse per me soltanto una questione di stile, di giudizi, e di chiacchiere scritte più o meno bene. Vorrei, quando parlo di entusiasmo e di musica, provare a dare almeno qualche volta una sfumatura di significato che ha a che fare con la mia vita, con quel poco che faccio e che sono.
E allora prendo il sacco a pelo e la borsa dei cd e me ne vado in tour, che è quello che fa la vera musica e non un blog, e io ho bisogno di quella.
Il post serio con i link e le date lo trovate su Vitaminic.
Ci si vede a banco.

>>>(mp3) Fanfarlo - You Are One of the Few Outsiders That Understands Us

Commenti