The Calorifer Is Very Hot!
Si definisce "an experimental solo project formed by a few people" e il suo album d'esordio, intitolato Marzipan in Zurich, esce su MyHoney Records il primo dicembre.
The Calorifer Is Very Hot è Nicola, già voce degli scardinati Juxtabrunch, in compagnia di Nani ai beat e Cesco il Piccolo Marinaretto. Suona un indiepop storto e stralunato, che si concede spesso accelerazioni punk da cantina e romanticismi da stazione delle corriere.
Salpato dalla mitologica Porto Viro, dopo alcuni passaggi a Modena, Amburgo e Parigi, al momento Nic fa base a New York. Attendiamo a giorni il suo ritorno in patria per l'avvio di un fittissimo Marzipan Tour che si preannuncia etilico e memorabile.
Inoltre, questa settimana, la net label francese Les Diks Qui Sautent metterà in download l'ep My Work Is a Tomb, contenente Slow Motion Dream, primo singolo estratto dal'album, un remix dei Cool Kids Can't Die e un paio di inediti.
Già in agenda, la festa di Natale il 23 dicembre al Mattatoyo di Carpi (MO) e la tappa a Bologna, al Locomotiv Club il 7 febbraio.


>>>(mp3) The Calorifer Is Very Hot - Slow Motion Dream

Commenti