Polaroids From the Web
"My soul was on a mixtape" version

- "Il prezzo lo decidi tu. Puoi pagarlo anche zero (GRATIS!!!)": oggi sarà su tutte le "prime pagine" di blog e webzine musicali ma lo segnalo volentieri pure io: Fragile Forest, il nuovo e atteso album degli Yuppie Flu, è uscito ed è disponibile anche in free download, in anticipo di un mese rispetto alla versione su cd.
Nei prossimi giorni su polaroid intervisteremo la band per parlare dell'iniziativa e delle nuove canzoni.

- Si scarica gratuitamente anche Intended Play il sampler di primavera curato dalla Matador Records. In scaletta nomi come Stephen Malkmus, Cat Power, Mission Of Burma e New Pornographers, fra gli altri.

- Giusto un paio di settimane fa Valido ci raccontava da Londra il concerto dei Broken Records. Ora, per chi volesse saperne di più, l'ottimo Matthew del blog Song By Toad ha registrato una live session in esclusiva.

- A proposito: ecco la Black Cab Session di Pete & The Pirates, incasinati e adorabili come sempre.

- Pose e photoshop: questa è la Scena. Andrea continua la sua opera di comprensione della mostruosa Milano e del nostro mostruoso presente. Questa volta con una intervista ai curatori di Died Last Night.

- Wes Anderson è finito su The Sartorialist e il suo velluto a coste ha scatenato un putiferio di commenti.

- Sempre in tema di fashion: come modelle, forse se la cavano meglio Kazu Makino e Joanna Newsom.

- Un forum che raccoglie rarità audio e video dei National. (via)

- I Clever Square in anteprima su Rockit, con lo streaming di I Wish Jelle Was Italian (so we could get wasted together every friday), imminenente ep che sarà scaricabile dal sito della Tea-Kettle Records, a partire da lunedì 14 aprile.

- E per concludere, lasciatemi ricordare Just Like Monday, di cui si parla qui sotto, che inaugura questa sera nelle stanze della Bandiga, a Bologna.

Commenti