Dancing Choose

Tv on the Radio
In Germania hanno trovato il modo di estrarre energia elettrica dalla gente che balla in pista. Mi sembra meraviglioso. Basterà questo incentivo ecologista a farci tornare la voglia di cercare l'ennesima hit per sudare nei club la prossima stagione?
Partiamo con questa. I Tv on the Radio stanno per pubblicare un nuovo album, Dear Science, in uscita a fine settembre. Dopo la prima anticipazione di Golden Age, a base di funk rilassato (quasi un omaggio a Sign o' the Times), circola ora Dancing Choose, curiosa contaminazione tra i REM di It's the End of the World e ritmi ossessivi alla LCD Soundsystem. Tunde Adebimpe rappa come un forsennato, alle sue spalle si contorce un sax e il ritornello cita Axl Rose.
Su Stereogum e su Gorilla VS Bear i commenti dei lettori sono abbastanza contrastanti. C'è chi dice di non riconoscere più i propri beniamini e chi invece sostiene che i TVOR sono geniali in ogni casa che fanno. Al primo ascolto il pezzo mi ha colpito parecchio, suppongo fioccheranno i remix e me lo sono immaginato subito in mezzo a una pista buia e affollata. A voi il giudizio.

>>>(mp3): Tv on the Radio - Dancing Choose

Commenti