Centinaia di cose mi tengono sveglio la notte

Love Is AllQualche sera fa ho visto i Love Is All in concerto. Sono stati un'esperienza supersonica, ho provato a raccontarla con un report per Vitaminic e non vorrei aggiungere altre parole, so che ci si può annoiare a leggere quanto si sono divertiti gli altri.
Ma questa settimana la band svedese arriva in Italia per due date e lasciate almeno che vi dia un consiglio: non perdeteli. Anzi, cercate di vederli quanto più da vicino possibile.
Questa sera saranno sulla spiaggia dell'Hana-bi di Marina di Ravenna, mentre domani saliranno sul palco del Rocket di Milano, supportati dai nostri A Classic Education.

L'11 novembre uscirà il secondo album dei Love Is All, A Hundred Things Keep Me Up at Night, prodotto da Wyatt Cusick, già chitarrista negli Aislers Set, e pubblicato ancora una volta da What's Your Rupture.
Il titolo del disco proviene da un verso di Big Bangs, Black Holes, Meteorites, nervosa e ossessiva, puro ghiaccio secco, mentre Wishing Well è la deflagrante canzone con cui hanno aperto il set, stendendomi in un secondo.
Vi ho già detto che dovreste proprio andarli a vedere dal vivo?

>>>(mp3): Love Is All - Wishing Well
>>>(mp3): Love Is All - Big Bangs, Black Holes, Meteorites

Commenti