Il mondo piange un'amata star del cinema

Si è sposata Scarlett Johansson.



Il marito è Ryan Reynolds, noto filosofo/intellettuale ex-candidato all'Oscar per "Miglior Ricetta di Salsa di Sperma di Bulldog" per il film Maial College.

A noi di Polaroid piace ricordare la nostra Scarly nel film che ha segnato il suo passaggio nell'immaginario erotico maschile da "faccia da topo / chi??" (Ghost World) a "faccia da topo con gusti musicali alternativi profondi e autentici e soprattutto, soccia, due tette incredibili".
Via con il contributo audiovisivo tratto dal cult generazionale Mamma ho perso la traduzione (ringraziamo l'utente di Youtube "emmworld"):



Forse siete troppo giovani per ricordarlo, ma nel lontano maggio 2008 Scarlett aveva addirittura inciso un disco di cover di Tom Waits prodotto da David Sitek dei TV on the Radio.
Ora che è sposata temiamo che il marito sarà geloso nell'immaginarla vicino a uomini attraenti come Sitek, o campioni dello sport come Bill Murray, per cui probabilmente Scarls si dedicherà a "stare vicina alla famiglia / bambini" o ad aprire un sito di consigli esistenziali per le amiche casalinghe, come ha fatto Gwyneth Paltrow.

Ad ogni modo, potete mandare le vostre condoglianze alla mail ufficiale internazionale del fan club: scarlett4ever@woodyallen.com.

>>>(mp3): The Teenagers - Starlett Johansson (Chrome Kids remix)
>>>(mp3): Scarlett Johnasson - Boys Don't Cry (live)
>>>(mp3): Crystal Castles VS The Teenagers - Magic Spells vs Starlett Johansson (Mystic Mountains Mashup)


P.S.: non so se vi interessa, ma abbiamo anche trovato questa fan fiction sul sequel di Mamma ho perso la traduzione... srsly, WTF???

Commenti