Musica aggratiz

Come si diceva, abbiamo davanti alcune settimane ricchissime di concerti. Quindi è meglio sfruttare la possibilità di farsene regalare qualcuno. Ecco un paio di buone occasioni:

Al Locomotiv Club di Bologna sta per partire la rassegna Express Festival, che vede in programma nomi del calibro di Lydia Lunch, Akron Family, Boss Hog, Psychic Tv, Matmos, Sunn 0))) e God Is An Astronaut. Zero mette in palio tre biglietti per tre serate a vostra scelta.


Invece a Milano stanno per fiorire i Vitaminic Days, una fitta serie di concerti che ricoprirà la città di fantastica musica: si parte lunedì con Andrew Bird (per la prima volta in Italia) e il programma prosegue con: Emmy the Great + Mange-Tout, Hatcham Social + A Classic Education, My Awesome Mixtape + Le Rose, Abe Vigoda + Buzz Aldrin, Vivian Girls + The Pains of Being Pure at Heart, Women + Banjo Or Freakout + His Clancyness, Wavves + Did + Swim.
Anche in questo caso si possono vincere biglietti, manca poco ma ce la potete fare. Le regole sono queste. In bocca al lupo!

Commenti