re: Playlist #8

Inutile - opuscolo letterario è un mensile autoprodotto che si trova sia in pdf sia su carta: un elegante A3 che piegato diventa più piccolo di una polaroid: da una parte rivista, dall'altra poster.
Come ogni mese, in mezzo ai loro racconti, recensioni e poesie, hanno pensato di mettere una rubrica di canzoni da scaricare per accompagnare la lettura, e hanno gentilmente invitato noi a scegliere la musica. Ecco la playlist uscita sul numero di marzo, recuperata in extremis:

The Album Leaf - Falling From The Sun
Il disco perfetto per un inverno che sembra non finire mai.

Nana Grizol - Galaxies
Gli anni '10 (!) si aprono con una fissa Nineties niente male: i Nana Grizol non sono da meno, in pieno stile Elephant 6.

The Radio Dept. - Heaven's On Fire
Malinconici e arrabbiati, freddi e balearici... Il tanto atteso ritorno dei Radio Dept. non poteva essere più carico di così. Il paradiso è in fiamme.

Toro Y Moi - Talamak
Musica in controluce, sbiadita, fuori fuoco, ma per nulla annebbiata. Presto non ne potremo più di tutto questo pallore.

My Bubba & Mi - I Will Never Love a Young Boy Again
Se prestate attenzione quando ascoltate le dolci canzoni di queste tre fate scandinave, sentirete il rumore dei loro cuori che battono tra i solchi del disco.

Joel Alme - You Remember The Good Times, But The Good Times Don’t Remember You
Archi, voce da crooner e orchestrazioni che neanche Umberto Bindi. Da mettere sullo stereo solo se avete una dama a cui chiedere un ballo.

Commenti