Sostenere Città del Capo Radio Metropolitana

Watch live streaming video from rcdc at livestream.com

Da oggi fino a giovedì, Città del Capo Radio Metropolitana sarà in Campagna Abbonamenti Straordinaria per tre giorni. I tagli all'editoria hanno portato via dal bilancio dell'emittente 13.000 euro in un momento già difficile ("difficile per tutti, ce ne rendiamo conto" specifica comprensivo il comunicato). Proprio per questo parte una campagna di responsabilità per chiedere agli ascoltatori di sostenere la radio con l'abbonamento, ma non solo per tener botta e sopravvivere.
La cosa speciale è che stavolta la campagna si potrà ascoltare via etere ma anche vedere in diretta webtv. Nel corso dei tre giorni passeranno dagli studi di Via Berretta Rossa parecchi ospiti e amici tra cui i My Awesome Mixtape, Angela Baraldi, Gianluca Morozzi, Parker Lewis, gli ospiti del Biografilm festival e molti altri a sorpresa, tra live, interviste e ovviamente giochi a premi e telefonate.
Spero comunque che stacchino la webcam prima della puntata di polaroid alla radio di domani sera (a meno che non torni la Fagotta).

Commenti