The Clever Square live @ polaroid!


The Clever Square live @ polaroid 2013/04/10



Nell'ultima punta in radio (a proposito: è online il podcast!) è tornato a trovarci Giacomo D’Attorre, frontman dei nostri amati Clever Square. La band ravennate ha appena pubblicato un nuovo ottimo EP, intitolato Ask The Oracle, per la Flying Kids Records, ed era doveroso celebrarlo con qualche brindisi e un po' di canzoni dal vivo. Anche il nuovo EP resta fedele a quei suoni indie rock classici che ci hanno fatto amare i giovani Clever, dai Guided By Voices ai Sebadoh, tanto per fare due nomi che non mancano mai nelle loro recensioni. In questo live acustico invece, nella nuda versione chitarra e voce, mi pare trovi maggiore luce il loro lato più Bright Eyes / Neutral Milk Hotel. E non mana la passione.

Giacomo ha poi voluto regalarci qualche "canzone dal futuro", e che come ci ha raccontato sarà contenuta in uno dei due album che i Clever hanno già nel cassetto e che speriamo vedranno la luce presto!

Qui trovate la puntata intera, con le nostre chiacchiere e le nostre distrazioni, mentre qui soto le quattro canzoni dal vivo.




The Clever Square - live unplugged @ polaroid

Radio Città del Capo - Bologna, 2013/04/10:

1) February Is A Lie

2) Azul Arena

3) Like Soldiers On Parade

4) Trapped Owl Ghost


Commenti