Light this love and watch it burn

Il calendario ci regala tre giorni di festa, il clima primaverile non sembra dei peggiori e quindi scatta il post veloce con la segnalazione di tre belle compilation indiepop, tutte da scaricare. Fate scorta di musica per il lungo fine settimana!




Odd Box Weekender V



Nel caso domani sera siate a Londra, l'appuntamento da non perdere è quello con la quinta (e ultima) edizione dell'Odd Box Weekend, festival di tre giorni curato dalla Odd Box Records che vede in programma nomi come Fever Dream, The Manhattan Love Suicides, Pinkshinyultrablast e svariati altri abbastanza cari anche a questo blogghetto. Per promuovere il festival, la Odd Box ha messo su Bandcamp una compila in free download con tutte e 27 le band in scaletta. Mi raccomando, rapidi a scaricare, che lunedì sparisce tutto.



(mp3) The Spook School - I Don't Know






Indiepop Shop Talk compilation



Indiepop Shop Talk è un piccolo gruppo su facebook dove musicisti, curatori di etichette, promoter, blogger e semplici appassionati si scambiano consigli e opinioni varie. Coordinate da Michaël Korchia dei Watoo Watoo e Jeremy Jensen (The Very Most), un sacco di band che gravitano intorno al gruppo ha deciso di regalare una canzone per una compilation benefica intitolata semplicemente Indiepop Shop Talk Vol. 1. Il ricavato sarà devoluto all'UNICEF (l'offerta minima è di 3 dollari) e tra i ben 50 nomi coinvolti ritrovo Bubblegum Lemonade, Franny & Zooey, Postal Blue e molti altri da scoprire.



(mp3) Bubblegum Lemonade - Pretty Girls Make Waves






Hi-Five! EardrumsPop’s 5 year anniversary compilation



Hi-Five! EardrumsPop’s 5 year anniversary compilation è il titolo della compilation che celebra il quinto anniversario della netlabel Eardrumspop, da sempre miniera preziosissima di novità e bella musica. Sono ben 38 le band coinvolte qui, quasi tutte quelle che hanno fatto parte del catalogo dell'etichetta, e molte canzoni sono inedite o scritte per l'occasione. Nella cartella zippata, oltre al curatissimo booklet, troverete anche la torta di compleanno e i cappellini per la festa: super twee!








The Swapsies - Oh Me!

Commenti