[Video première] Hater - "Bad Luck"

Hater - Bad Luck

"I promise I'll be fine, I can live with it" rassicura la sempre incantevole voce di Caroline Landahl nel nuovo singolo degli Hater Bad Luck, il cui video presentiamo qui in anteprima oggi. Potresti non crederle, potresti leggere nella malinconia di queste strofe un disagio più profondo, quello che la band di Malmö riesce ogni volta a catturare così bene nel suo indiepop agrodolce. 
Questo nuovo singolo "is about some kind of social awkwardness between myself and new faces.  Feeling left out due to not knowing how to read a situation but also not wanting to know more than I should". Allo stesso modo, un po' come la storia che racconta e le emozioni che cattura, questa canzone viaggia su una melodia lieve ed eterea, carica di inquietudine ma anche di voglia di lasciarsi alle spalle ogni amarezza che appesantisce.
Per accompagnare Bad Luck, gli Hater hanno realizzato un sontuoso e scintillante video, diretto da Jacob Nilsson e girato da Benjamin Zadig, tutto giocato sul buio e sullo smarrimento, e che vede come set l'elegantissimo teatro Palladium di Malmö.
Il singolo anticipa il prossimo lavoro della band svedese che qui si attende con trepidazione e di cui ancora non si conoscono molti dettagli, se non l'etichetta, ovviamente la iperattiva Fire Records.

 

Commenti