Come reagiresti se qualcuno dicesse di volere "cantare gli Orange Juice per te sotto la doccia"? È forse questa una delle dichiarazioni d'amore più belle della storia della musica?
Possiamo immaginare che molti fan indiepop non sarebbero in grado di reggere a tutta questa sensualità, e forse anche per questo i Good News pareggiano il conto con una dose altrettanto elettrizzante di sense of humour e surrealismo.
Sono in tre, provengono da Sheffield e suonano un post-punk appuntito e frenetico, cantando un po' in inglese e un po' in russo. Bethany, Erin e Dan aggiungono alla classica formazione batteria, basso e chitarra anche un clarinetto (basta con questi sassofoni dappertutto!), una melodica e un bel set di nervose percussioni, che aiutano ad agitarsi ancora di più.
Il loro ultimo esplosivo singolo racchiude due canzoni, Orange Juice In The Shower e Tits, che anticipano un album in arrivo a giugno su Bingo Records, già casa di The Bug Club e del nostro caro Wesley Gonzalez, tra gli altri.
In mancanza di meglio, avremo qualcosa da cantare sotto la doccia.
Commenti
Posta un commento